Italiano
Casa propria e niente altro
“Ciàsa soa e po’ no pi”

Villa in Vendita a Borca di Cadore (BL)

385.000 €
94 m2
2 Camere
2 Bagni
Codice
V000141
Città
Borca di Cadore
Categoria
Villa
Locali
5
Posti auto
1
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Lati Liberi
4
Giardino
Comune
Arredi
Arredato
Riscaldamento
Autonomo
Infissi
Legno Doppio Vetro
A Borca di Cadore, nelle immediate vicinanze di Cortina d'Ampezzo, vendiamo una caratteristica casa singola composta da ampia zona d'ingresso con divano, scala che porta al piano superiore in cui abbiamo uno spazioso soggiorno-pranzo con bellissime vetrate ed accesso alla terrazza, cucinino separato, due bagni con wc, una doccia, camera matrimoniale e camera con due letti a castello.

Il punto forte di questa proprietà è sicuramente il panorama mozzafiato che si può ammirare da ogni angolo della casa. Le Dolomiti fanno da sfondo a questo incantevole scenario, regalando momenti di relax e tranquillità.

In sintesi, questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura in un contesto di grande pregio, senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali a portata di mano.

Condividi

Cookie preference